VIA DELLE MONDINE 6, 41012 CARPI (MO) ITALY

Enrico Pieranunzi: Art of the Duo

Nell’attività musicale di Enrico Pieranunzi (Musicista dell’anno nella categoria Jazz Italiano 2020 secondo la rivista Musica Jazz) il duo ha sempre occupato una posizione di notevole rilievo. Basti pensare ai suoi incontri storici con Chet Baker, Jim Hall, Lee Konitz, Phil Woods, Marc Johnson. L’1+1 è evidentemente congeniale al pianista italiano che ha deciso, in questo periodo senza suoni in pubblico, di raggiungere con la sua musica il pubblico dando vita a tre concerti in streaming rigorosamente in duo.

Ecco il calendario dei tre concerti: • dal 20 febbraio alle ore 11.00 al 3 marzo 2021, Enrico Pieranunzi e Simona Severini (canto)
• dal 4 al 16 marzo 2021, Enrico Pieranunzi e Rosario Giuliani (sax)
• dal 17 al 28 marzo 2021, Enrico Pieranunzi e Stefano Cardi (chitarra)

I concerti saranno disponibili in streaming on demand su www.internationalmusic.it e www.enricopieranunzi.it. Biglietti in vendita a partire dal 16 febbraio 2021, al prezzo di 5,99 € a concerto.

Informazioni importanti relative all’acquisto dei biglietti
Ciascun biglietto acquistato dà diritto a una sola visione del concerto in streaming on demand. Per acquistare il biglietto è sufficiente cliccare sul pulsante corrispondente qui di seguito e seguire le istruzioni.
Il sistema di pagamento è gestito da PayPal, ma è anche possibile inserire una propria carta di credito senza necessariamente utilizzare un conto PayPal. Attenzione: se si utilizza un conto PayPal la mail di conferma contenente la password necessaria per la visione del concerto verrà inviata alla email principale collegata con l’account PayPal. Se invece si esegue il pagamento con carta di credito è possibile specificare a quale indirizzo email si desidera ricevere la mail di conferma.

Vuoi ripetere l’acquisto?
È possibile acquistare soltanto un biglietto per volta. Se desideri ripetere l’acquisto, magari per regalare il biglietto per il concerto, apri il link di acquisto dei biglietti da una finestra anonima!
Posizionati sul pulsante, poi fai clic con il tasto destro e scegli l’opzione “Apri in una nuova finestra anonima” oppure “Apri in finestra di navigazione in incognito”. Da cellulare, tieni premuto qualche secondo il pulsante di acquisto e poi scegli “Apri in scheda in incognito”.
Vedrai nuovamente la finestra di acquisto dei biglietti.

Per ogni tipo di dubbio o domanda scrivici a streaming@internationalmusic.it

Enrico Pieranunzi e Simona Severini

Enrico Pieranunzi e Simona Severini

La quasi decennale collaborazione di Enrico Pieranunzi con Simona Severini ha dato frutti preziosi a partire da Futura, loro prima registrazione in duo (inserita nel CD Dalla in Jazz) fino al recente Time’s passage, in cui la giovane cantante milanese interpreta splendidamente vari brani di Pieranunzi. Una combinazione sul filo dell’eleganza e di un intenso interplay capace di dar vita a musica di altissimo livello, al di là dei generi.

Il concerto sarà visibile solo dal 20 febbraio alle ore 11.00 al 3 marzo 2021.

Enrico Pieranunzi e Rosario Giuliani

Enrico Pieranunzi e Rosario Giuliani

Due star della scena jazzistica internazionale si ritrovano per un incontro che certamente entusiasmerà appassionati della musica afroamericana e non solo. Intensità narrativa e capacità di dar vita a spericolate improvvisazioni, queste le caratteristiche salienti di due musicisti la cui comune visione musicale ha trovato espressione in innumerevoli performances dal vivo e in numerosi, apprezzatissimi cd.

Il concerto sarà visibile solo dal 4 al 16 marzo 2021.

Per vedere il concerto, inserisci la password che hai ricevuto al tuo indirizzo email nel campo “ENTER PASSWORD” quando richiesto. Se stai utilizzando per la visione lo stesso device utilizzato per l’acquisto, il sistema potrebbe essere in grado di riconoscerti (questo dipende dalle impostazioni del tuo device) e in questo caso non ti sarà richiesta la password ma il video inizierà automaticamente dopo aver cliccato sul tasto play.

Enrico Pieranunzi e Stefano Cardi

Enrico Pieranunzi e Stefano Cardi

Il pianoforte jazz di Enrico Pieranunzi incontra la chitarra classica di Stefano Cardi. I due musicisti, protagonisti di “American sounds for guitar and piano”, cd recentemente pubblicato dall’etichetta olandese Brilliant, presentano in uno spettacolare concerto musiche di Gershwin, Joplin e altri autori sudamericani appositamente trascritte per un organico capace di dar vita ad una sorprendente fascinazione sonora.

Il concerto sarà visibile solo dal 4 al 16 marzo 2021.