VIA DELLE MONDINE 6, 41012 CARPI (MO) ITALY
IRENE GRANDI
CELEBRA 30 ANNI DI CARRIERA CON UNO SPETTACOLO INEDITO
FIERA DI ME TOUR

 

Dopo la pubblicazione del singolo “Fiera di Me”, arricchito dalla supervisione ritmica del leggendario Stewart Copeland, Irene Grandi annuncia l’omonimo tour che celebra i 30 anni di una carriera straordinaria e che partirà quest’autunno da Bologna. 

Irene Grandi, una delle artiste più amate e iconiche del pop italiano, ha pensato a un concerto unico, in cui ripercorre la sua lunga e brillante storia musicale iniziata nel 1994

Con la sua voce inconfondibile accompagnerà gli spettatori nel racconto della propria storia attraverso i suoi successi più amati, le collaborazioni più significative e le sue esplorazioni musicali.

Il tour “Fiera di Me” sarà un’occasione imperdibile per rivivere i momenti più emozionanti della carriera di un’artista che ha sempre sperimentato e ha saputo evolversi e reinventarsi costantemente. Dal successo travolgente di In vacanza da una vita” a “La tua ragazza sempre“, fino alle intense emozioni di “Bruci la città” e “Prima di partire per un lungo viaggio“, ogni canzone racconta una parte del percorso di un’artista che non si è mai fermata.

Le collaborazioni di Irene Grandi hanno arricchito la sua musica di sfumature uniche. Ha condiviso il palco e lo studio con artisti del calibro di Pino Daniele, Jovanotti, Vasco Rossi e Stefano Bollani, dimostrando una versatilità che le ha permesso di spaziare tra diversi generi musicali senza mai perdere la sua identità.

Il nuovo singolo “Fiera di Me“, (videoclip ufficiale https://youtu.be/6kHoAoD1rpY) che dà il titolo al tour, segna una nuova tappa nella carriera di Irene, rappresentando un inno alla rinascita e alla forza personale. Questo brano, carico di significato, non solo celebra il passato, ma guarda con ottimismo al futuro, proiettando Irene verso nuovi e ambiziosi progetti artistici.

Il concerto sarà  una festa ma anche l’occasione per riscoprire e apprezzare l’evoluzione di un’artista che ha saputo reinventarsi e restare sempre attuale. Tra ieri e domani, un presente in cui scoprire, ancora una volta, che “è tutto qui”.

Queste le prime date annunciate:

12/11/2024 – Bologna, Teatro Duse ➡️ vivaticket.com
18/11/2024 – Milano, Teatro Manzoni ➡️ teatromanzoni.it
24/11/2024 – Palermo, Teatro Golden ➡️ ticketone.it
25/11/2024 – Catania, Teatro Metropolitan ➡️ ticketone.it
30/11/2024 – Fermo, Teatro Dell’Aquila ➡️ ticketone.it
07/12/2024 – Roma, Auditorium Parco della Musica ➡️ ticketone.it
09/12/2024 – Firenze, Teatro Verdi ➡️ ticketone.it
10/12/2024 – Genova, Teatro Politeama ➡️ ticketone.it