VIA DELLE MONDINE 6, 41012 CARPI (MO) ITALY

IMARTS

International Music and Arts nasce nel 2005 dalla precedente esperienza di Modena International Music, agenzia operante dal 1988.

Le nostre venue

International Music and Arts gestisce in proprio o in partnership con altre aziende due importanti venue: il Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme in provincia di Parma; e la Grana Padano Arena & Theatre di Mantova.

Artisti in Tour:

INFO & DATE

No items found.

Prossime date:

No event found!

News ed Eventi

Tutte le novità di International Music Arts
  • A partire dal 20 maggio per 4 appuntamenti (le altre date il 27 maggio, il 3 giugno ed il 10 giugno) sempre alle 18.30, il pianista e compositore Enrico Pieranunzi terrà 4 esclusivi concerti in solo in streaming dalla sua

Seguici su:

🎭 PITECUS, LO SPETTACOLO DI ANTONIO REZZA E FLAVIA MASTRELLA OGGI A MILANO ⚠️ SPOSTAMENTO LOCATION ⚠️

Considerato il maltempo previsto per questa sera, comunichiamo lo spostamento dell’evento PITECUS, lo spettacolo di Antonio Rezza e Flavia Mastrella, Rezzamastrella presso Citylife Anteo (Piazza Tre Torri), spazioCinema.

Sarà possibile assistere all'evento, trasmesso in diretta dalla sala Maestoso, sul grande schermo della sala MIGNON di Citylife Anteo alle ore 21.00.

L’assegnazione del posto, nel rispetto delle attuali norme vigenti anti-COVID, sarà automatica. Chiediamo agli spettatori di recarsi in cassa almeno 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo per ritirare il biglietto con la nuova assegnazione di posto.
Chiediamo agli spettatori che non vorranno o non potranno partecipare, di scrivere alla biglietteria (citylifebiglietteria@spaziocinema.info) entro le ore 16.00 di oggi lunedì 26 luglio.
... See MoreSee Less

View on Facebook

🎭 GENE GNOCCHI: SE NON CI PENSA DIO CI PENSO IO - DOMANI 27 LUGLIO A PINEROLO (TO), IL 28 LUGLIO A SAVIGLIANO (CN)

Finalmente il nuovo spassoso spettacolo di Gene Gnocchi, "Se non ci pensa Dio ci penso io" approda in Piemonte! Le prime date piemontesi saranno domani martedì 27 luglio a Pinerolo (TO) e mercoledì 28 luglio a Savigliano (CN).

🎫 Info e biglietti Fondazione Piemonte dal Vivo ➡️ bit.ly/GeneGnocchiPiemonte

Gene Gnocchi torna in teatro con uno spettacolo in cui la stralunata comicità che lo caratterizza da sempre, si mescola con riflessioni a volte sarcastiche, a volte amare. Un testo che porta Gene in una dimensione di racconto comico, battute che stanno dentro a un filo rosso che unisce le scene.

Un vecchio ufficio, dimenticato da decenni. Dentro, un capufficio, Gnocchi, e un assistente, che da anni suona la chitarra mentre protocolla gli atti. Gene Gnocchi lavora direttamente per conto di Dio, che si esprime, a volte in maniera criptica, attraverso una vecchia radio.

In questo scenario si snodano i monologhi dell’attore, faldoni che contengono problemi che sempre lui, il capufficio/Gnocchi, deve risolvere, domande senza risposta, questioni che attanagliano il mondo surreale di Gene Gnocchi e che restano insoluti, riflessioni che violano un confine tra il quotidiano e l’apocalittico.

Uno spettacolo in cui Gene Gnocchi si misura con il divertimento, la satira, l’iperbole e l’amarezza. Alla chitarra Diego Cassani, da molti anni compagno d’avventura di Gnocchi, che punteggia le astrazioni del capufficio con soli e ritmiche che vanno dal teatro contemporaneo alla musica popolare.
... See MoreSee Less

View on Facebook