VIA DELLE MONDINE 6, 41012 CARPI (MO) ITALY

IMARTS

International Music and Arts nasce nel 2005 dalla precedente esperienza di Modena International Music, agenzia operante dal 1988.

Le nostre venue

International Music and Arts gestisce in proprio o in partnership con altre aziende due importanti venue: il Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme in provincia di Parma; e la Grana Padano Arena & Theatre di Mantova.

Artisti in Tour:

INFO & DATE

No items found.

Prossime date:

No event found!

News ed Eventi

Tutte le novità di International Music Arts
  • A partire dal 20 maggio per 4 appuntamenti (le altre date il 27 maggio, il 3 giugno ed il 10 giugno) sempre alle 18.30, il pianista e compositore Enrico Pieranunzi terrà 4 esclusivi concerti in solo in streaming dalla sua

Seguici su:

🎵 ASAF AVIDAN TRA POCO ON AIR SU RADIO 1 RAI MUSIC CLUB

Tra pochi minuti inizia "Music Club" su Radio1 Rai, con Asaf Avidan ospite in studio.
Don't miss it! ➡ www.raiplayradio.it/programmi/radio1musicclub/
... See MoreSee Less

View on Facebook

🎵 VASCO BRONDI, TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI, FRANCESCO BIANCONI E MOLTI ALTRI LIVE IL 9 OTTOBRE 2020 A SCANDIANO (REGGIO EMILIA)

È in arrivo un nuovo imperdibile evento a sostegno dei lavoratori del settore.

Appuntamento venerdì 9 ottobre in Piazza Fiume a Scandiano (RE) per una nuova iniziativa di PER. Promoter Emilia-Romagna realizzata con il sostegno della Regione Emilia-Romagna.
Una serata creata con la collaborazione dell'artista ferrarese Vasco Brondi, che arriva nella cittadina emiliana con i suoi "Talismani per tempi incerti".

Sul palco insieme a Brondi, Francesco Bianconi, frontman dei Baustelle, band di riferimento per la qualità artistica e letteraria dei propri testi, che a ottobre pubblica il suo primo disco solista, "Forever"; Paolo Cognetti, pluripremiato scrittore, autore del romanzo “Le otto montagne” vincitore del Premio Strega nel 2017; Claudia Durastanti, scrittrice e traduttrice, finalista del Premio Strega nel 2019 con “La straniera”; Margherita Vicario, cantautrice e attrice romana dal talento versatile e dalla grande libertà creativa e Massimo Zamboni, chitarrista, cantautore e scrittore, storico membro dei CCCP e dei successivi CSI e considerato uno dei padri del punk rock e del rock alternativo italiano.

Prima di Vasco Brondi sul palco, alle 20.30, i Tre allegri ragazzi morti, band pilastro della scena punk rock alternativa italiana.

Info e biglietti ➡️ www.boxerticket.it/per-gli-invisibili-scandiano/Gran finale il 9 ottobre con alcuni dei miei scrittori e musicisti preferiti a condividere i loro talismani sullo stesso palco! E per una buona causa. In questi giorni vi racconto di più sulla serata che abbiamo immaginato. #TalismaniPerTempiIncerti prevendite www.boxerticket.it/per-gli-invisibili-scandiano/
... See MoreSee Less

View on Facebook